Ancora un episodio di violenza contro le donne, per fortuna senza le stesse tragiche conseguenze di quello di Nabi Roua pochi giorni fa in Barriera di Milano. Stavolta il teatro è stato Ciriè, dove una 30enne è stata aggredita dall'ex marito, che l'ha colpita più volte, facendole anche battere la testa contro un muro.
Il pronto arrivo dei carabinieri
Decisivo il pronto intervento dei carabinieri, arrivati giusto in tempo prima che la situazione potesse degenerare. E' successo nella serata di martedì 24, nel cortile del condominio dove la donna vive con il padre, dopo la fine del matrimonio.
Trentenne madre di due bambini piccoli, è stata aggredita dall’ex che si rifiutava di considerare conclusa la loro storia d'amore. Per fortuna la donna è riuscita in qualche modo a chiamare il 112 ed i carabinieri sono giunti alla svelta.
Lui denunciato, lei in ospedale
Nel frattempo l'uomo era fuggito, ma i militari dell'Arma sono riusciti a risalire in breve a lui: per lui è scattata la denuncia, la donna invece è stata portata all'ospedale di Ciriè, da cui è stata poi dimessa con una prognosi di sette giorni.