Eventi | 04 novembre 2024, 08:11

A Chivasso una serata in musica e legalità con il Collettivo Musicale Sintesi APS

Appuntamento l''8 novembre alle 20

Appuntamento l''8 novembre alle 20

Appuntamento l''8 novembre alle 20

L'8 novembre, a partire dalle 20, il teatrino civico di Chivasso ospiterà un evento culturale innovativo che fonde musica e teatro per esplorare i temi della legalità e della giustizia sociale. "Chivasso Futura/Cultura: legalità in musica e parole", organizzato dal Collettivo Musicale Sintesi APS, promette di essere una serata unica nel suo genere, dove l'arte diventa veicolo di riflessione e cambiamento sociale.

L'evento, che si terrà presso in piazza Dalla Chiesa n.5,  rappresenta un'importante iniziativa culturale che unisce le performance musicali degli Acoustik Brothers con interventi teatrali originali scritti e diretti da Ivan Fabio Perna della Live&Media productions.

Il programma della serata si sviluppa attraverso un percorso narrativo che esplora temi cruciali della nostra società:

Il confine della sorveglianza nell'era digitale

L'identità e il diritto di esistere

La cultura come forma di resistenza

L'unione per la giustizia sociale

"Questo evento rappresenta un nuovo modo di pensare alla cultura come strumento di cambiamento sociale," afferma Domenico "Daniele" De Leidi, Presidente del Collettivo Musicale Sintesi APS. "Attraverso la fusione di musica e teatro, creiamo uno spazio di riflessione dove la comunità può confrontarsi con temi fondamentali della nostra società."

Gli Acoustik Brothers porteranno sul palco un repertorio eclettico che spazia dal rock al folk, mentre gli interventi teatrali di Ivan Fabio Perna trasformeranno concetti astratti in storie umane tangibili e coinvolgenti.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di VIVICHIVASSO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium